fbpx

Prima Pagina CdS: “E’ morto in crisi di astinenza”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport di oggi Martedì 1 Dicembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport con il titolo in alto dedicato alla difficile situazione della morte di Diego: “E’ morto in crisi di astinenza“.

Maradona, una denuncia riaccende il giallo. Il legale dell’ infermiera accusa: “Sette giorni prima del decesso cadde e battè la testa, ma nessuno intervenne”. Allo stadio le lacrime della figlia Dalma. La 10 la traccia più romantica.

Europa o Flop, Conte al bivio. Borussia-Inter in Champions: è una sfida decisiva. “Usciamo dal campo senza rimpianti”. I nerazzurri sono obbligati a vincere a Monchengladbach per restare in corsa.

Sorpresa Milan. “lo scudetto? Non previsto”. Scaroni frena: “Piedi per terra”.

Storico domani a Torino. Stephanie arbitra la Juve di Cristiano.

Matilde a 15 anni segna 36 punti in A1 e incanta il Basket.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *