fbpx

Repubblica- Rinnovo Gattuso, ci siamo: in settimana l’ ufficialità

Sportitalia - Napoli

Gattuso – Napoli, ci siamo per il rinnovo: in settimana finalmente l’ ufficialità!

Rinnovo Gattuso, ci siamo: in settimana l’ ufficialità.

Archiviata la bella e convincente vittoria in campionato contro la Roma e messa da parte la tristezza per la scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli riprende la preparazione per il prossimo impegno di Europa League.

Giovedì infatti gli azzurri saranno impegnati in Olanda, in casa dell’ AZ Alkmaar per la penultima giornata del girone F. Vincere lancerebbe i partenopei matematicamente ai sedicesimi della competizione giocandosi poi il primato del gruppo il prossimo 10 dicembre in casa contro la Real Sociedad.

Intanto, come sottolinea l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”, questa settimana potrebbe essere quella giusta anche per definire un’ altra questione: il rinnovo del tecnico Gennaro Gattuso.

Aurelio De Laurentiis è pronto a scendere in campo in prima persona per dirimere la questione.

Il patron partenopeo ha dato mandato ai suoi legali di inviare la bozza del nuovo contratto, a quel punto Gattuso dovrà rileggerlo e controfirmarlo.

In settimana quindi ci sarà l’ accelerata decisiva per rendere ufficiale l’ accordo tra le parti: prolungamento del rapporto fino al 2023 con opzione per un’ altra stagione. Ormai ci siamo, Gattuso e il Napoli avanti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 15 =