fbpx

Tuttosport: Osimhen ancora out, sarà fuori anche contro l’ AZ

Sky - Osimhen

Osimhen ancora fuori, sarà out anche per la gara di Europa Legue contro l’ AZ Alkmaar.

Osimhen ancora out, sarà fuori anche contro l’  AZ.

Archiviata la bella e convincente vittoria in campionato contro la Roma e messa da parte la tristezza per la scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli riprende la preparazione per il prossimo impegno di Europa League.

Giovedì infatti gli azzurri saranno impegnati in Olanda, in casa dell’ AZ Alkmaar per la penultima giornata del girone F. Vincere lancerebbe i partenopei matematicamente ai sedicesimi della competizione giocandosi poi il primato del gruppo il prossimo 10 dicembre in casa contro la Real Sociedad.

Intanto il quotidiano piemontese “Tuttosport” fa sapere che per la gara di giovedì sarà ancora assente l’ attaccante Victor Osimhen, alle prese con l’ infortunio alla spalla destra.

Probabile che il giovane nigeriano ritorni titolare per la gara del 13 dicembre contro la Sampdoria.

Per il prossimo incontro di campionato, vale a dire per la trasferta di Crotone, l’ ex attaccante del Lille si potrebbe rivedere invece soltanto in panchina e magari in campo soltanto a gara in corso.

Ancora un pò di pazienza quindi per Osimhen, il Napoli non vuole assolutamente accelerare i tempi e rischiare una ricaduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + sei =