i Napoli club del mondo omaggiano la memoria di Diego


Una settimana fa, a Tigre, in Argentina, Diego Armando Maradona si spegneva all’ età di 60 anni e lasciava questa terra. Resta il ricordo di tanti amici, compagni di squadra, avversari, cronisti, giornalisti.
Ma il lutto più grande l’ hanno avuto i tifosi del Napoli, quelli residenti in Campania e quelli che vivono fuori Napoli e Italia.
I club del Napoli nel mondo hanno deciso, all’ umanità, di omaggiare la memoria del campione del Napoli, che ha vestito la camiseta azzurra pe sette lunghi anni e ha portato nella città del Vesuvio, trofei, successi e fama nazionale e internazionale.
Napoli e il Napoli grazie a Diego sono state rivalutate nel mondo e tutti hanno conosciuto la bellezza della città di Napoli e il calore dei suoi tifosi.
I Tifosi del Napoli che sono passionali, in tutti i modi, hanno ricordato l’ ex fuoriclasse e il numero uno al mondo, il Dio del calcio e dopo una settimana il suo ricordo è più vivo che mai.
Un amore che mai separerà i tifosi da Diego che durerà all’ infinito e non morirà mai, neanche con la separazione terrena.
Possiamo anche dire che volando al cielo, Diego ha lasciato un enorme vuoto e molti hanno vissuto la sua morte come un dramma.
Vi alleghiamo il video del Napoli club del mondo
Il saluto a Diego
https://www.facebook.com/clubnapolinelmondo/videos/173662021165480
—