fbpx

i Napoli club del mondo omaggiano la memoria di Diego

Napoli Maradona

Una settimana fa, a Tigre, in Argentina, Diego Armando Maradona si spegneva all’ età di 60 anni e lasciava questa terra. Resta il ricordo di tanti amici, compagni di squadra, avversari, cronisti, giornalisti.

Ma il lutto più grande l’ hanno avuto i tifosi del Napoli, quelli residenti in Campania e quelli che vivono fuori Napoli e Italia.

I club del Napoli nel mondo hanno deciso, all’ umanità, di omaggiare la memoria del campione del Napoli, che ha vestito la camiseta azzurra pe sette lunghi anni e ha portato nella città del Vesuvio, trofei, successi e fama nazionale e internazionale.

Napoli e il Napoli grazie a Diego sono state rivalutate nel mondo e tutti hanno conosciuto la bellezza della città di Napoli e il calore dei suoi tifosi.

I Tifosi del Napoli che sono passionali, in tutti i modi, hanno ricordato l’ ex fuoriclasse e il numero uno al mondo, il Dio del calcio e dopo una settimana il suo ricordo è più vivo che mai.

Un amore che mai separerà i tifosi da Diego che durerà all’ infinito e non morirà mai, neanche con la separazione terrena.

Possiamo anche dire che volando al cielo, Diego ha lasciato un enorme vuoto e molti hanno vissuto la sua morte come un dramma.

Vi alleghiamo il video del Napoli club del mondo

Il saluto a Diego

https://www.facebook.com/clubnapolinelmondo/videos/173662021165480

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 16 =