fbpx

L’ amara scoperta di Diego Maradona

I figli di diego

I figli di Diego. Dopo la morte di Maradona, si rincorrono numerose voci sull’ ex giocatore del Napoli, sia a livello familiare, sia a livello patrimoniale.

Per l’ eredità di Diego ci sarà una dura battaglia per i diritti di successione dei figli e per dividere il patrimonio spettante. Solo una settimana fa Diego viveva le ultime ore prima di lasciare questa terra,

Ma il giornalista Luis Ventura rivela un clamoroso retroscena ed una verità ed una novità che potrebbe cambiare gli scenari. Uno dei suoi cinque figli non sarebbe suo figlio.

Il cronista, legato a Diego, avrebbe scritto che uno dei bambini con il cognome Maradona non sarebbe suo figlio e il Pibe de Oro sarebbe stato informato prima di morire.

Solo il test del DNA potrà stabilire chi, quanti e legalmente sono i figli di Diego Armando Maradona ed è uno dei punti fondamentali per la disputa dell’ eredità.

Ricordiamo i cinque figli di Diego : Dalma e Giannina, avuti con il matrimonio con Claudia Villafanes, Diego junior con la relazione con Cristiana Sinagra, Jana, frutto della relazione con Valeria Sebalian e Dieguito, avuto da Veronica Ojeda.

Una terribile scoperta per Diego che potrà cambiare le sorti della sua famiglia e la divisione del patrimonio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *