fbpx

Maradona sarebbe stato ucciso da un cocktail di psicofarmaci

maradona

Proseguono le indagini sulle ultime ore di vita di Diego Armando Maradona

Ed ora si fa largo un’ipotesi inquietante  al vaglio degli inquirenti: Diego Maradona sarebbe stato ucciso da un cocktail di psicofarmaci.

Lo scrive Maurizio Crosetti su Repubblica.

Un’idea emersa dall’esame delle cartelle cliniche e della documentazione della dottoressa Cosachov, la psichiatra indagata per omicidio colposo assieme al dottor Luque.

I due sarebbero colpevoli di avergli prescritto un mix fatale di sei medicinali, troppi per un uomo con il suo trascorso clinico.

La Repubblica – Maradona, nuova svolta nelle indagini

Il popolo argentino vuole la verità sulla morte di Diego Armando Maradona, e anche i napoletani che dopo otto giorni piangono il proprio idolo, il Dio del calcio.

Dopo l’intervento al cervello

Dopo l’intervento alla testa e il decorso post operatorio presso la clinica Olivos, Diego Maradona è stato troppo presto dimesso e portato in una villetta nel barrio privado San Andres de Tigre, il cui contratto d’affitto è stato firmato dalla figlia Jana per 16 mila dollari in totale dal 10 novembre fino al 31 gennaio 21.

Luque idolatrato dalla folla

Nel frattempo Luque, il dottore che ha operato al cervello Maradona, si era subito presentato davanti a stampa e media affermando:
“Diego è già sveglio e lucido, ha reagito benissimo”.

Non era invece d’accordo il dottor Alfredo Cahe, ex medico del Diez,
che ha criticato duramente la decisione di dimettere Diego così presto: “Una follia, doveva restare ricoverato”, le sue parole.
Dopo l’intervento, fuori dalla clinica Olivos, Luque ha scattato foto con centinaia di tifosi accampati da giorni,
che lo veneravano come un idolo. “Gracias, doctor”, gli dicevano, abbracciandolo e baciandolo, regalandogli sciarpe e magliette.

Ora deve spiegare cosa è successo

Adesso la situazione si è ribaltata e tutti vogliono spiegazioni e saperne di più sul giallo della morte di Diego Armando Maradona.
E il dottor Luque dovrà rispondere.
Una nuova svolta nelle indagini per la morte di Diego Armando Maradona, la Procura di San Isidro ha ordinato di indagare sul medico personale per una possibile implicazione nella sua morte.
Perquisite la casa e la clinica di Augustina Cosachov
La polizia federale argentina ha perquisito la casa e la clinica della psichiatra di Diego Armando Maradona, Agustina Cosachov, portando via stampante, cellulare e documenti vari.
Domenica, invece, era stata perquisita l’abitazione di Leopoldo Luque, medico personale di Diego Maradona.
Il dottore è indagato per la morte di Maradona dopo le testimonianze rese dalle figlie dell’ex calciatore del Napoli, che avevano chiesto di esaminare le cartelle cliniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *