fbpx

Per Graziani può essere l’ anno buono per il Napoli

Graziani Ciccio

Ospite a radio Kiss Kiss Napoli, Ciccio Graziani, ex bomber della nazionale e della Roma, è tornato a parlare di calcio giocato.

Dopo la rotonda vittoria del Napoli ai danno della Roma per quattro reti  a zero, l’ ex attaccante ha parlato del momento calcistico del Napoli.

Per Graziani la squadra di Gattuso può dire la sua e potrebbe rivelarsi l’ anno giusto per vincere il titolo, se una serie di fattori, si verificheranno.

Il bomber ritiene che il campionato è talmente anomalo che ci potrebbero essere delle sorprese e il Napoli deve acquisire continuità, spirito di gruppo, gioco e risultati. Se si verificheranno queste situazioni potrebbe essere l’ anno giusto che il Napoli dedichi a Diego il terzo tricolore.

Secondo Graziani, ancora il Napoli non è arrivato a questa situazione e quando ci arriverà potrebbero essere dolori per tutti e per l’ ex bomber giallorosso, Gattuso e il Napoli devono trovare quell’ equilibrio tattico che serve alle grandi squadre.

Ciccio Graziani ricorda ancora Diego Armando Maradona, ricordando come un ragazzo ed una persona splendida, con un cuore d’ oro e si prodigava sempre per gli altri. Oggi è passata una settimana e il ricordo di Diego è sempre più forte.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *