fbpx

Sky: Osimhen, Gattuso contrariato dalla sua assenza e dal il suo stato d’animo

GDS - Gattuso

Intervista a Sky, Gennaro Gattuso su Osimhen: “Mi scoccia la sua assenza e vederlo arrabbiato. Deve stare tranquillo!”

Osimhen, Gattuso contrariato dalla sua assenza e dal il suo stato d’animo.

Vigilia di coppa, vigilia di Europa League per il Napoli. Domani alle ore 21.00 gli azzurri saranno impegnati all’ AFAS Stadion di Alkmaar per la quinta giornata del gruppo F di Europa League contro i padroni di casa dell’ AZ.

Partita difficile per gli uomini di Gattuso, considerando anche lo scivolone dell’ andata allo stadio San Paolo, quando gli olandesi si imposero per 1-0.

I partenopei andranno in Olanda con l’ obiettivo di vincere e qualificarsi con un turno di anticipo ai sedicesimi della seconda competizione europea. Il tecnico Gattuso ai microfoni di Sky Sport ha ribadito che la sua squadra deve vincere. Il mister calabrese pretende di vedere lo stesso spirito visto domenica scorsa in campionato contro la Roma a prescindere dal modulo che verrĆ  attuato.

Unica nota negativa sarĆ  ancora l’ assenza forzata del giovane nigeriano Victor Osimhen alle prese con i soliti fastidi alla spalla destra.

Sul centravanti ex Lille si ĆØ soffermato anche il tecnico Gattuso:Ā 

“Assenza di Osimhen? La sua assenza mi scoccia e mi scoccia anche vederlo arrabbiato, non piĆ¹ sorridente, la sta vivendo male. Dobbiamo essere bravi noi a farlo sentire tranquillo, speriamo guarisca in fretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *