fbpx

AZ- Napoli: le formazioni ufficiali. Gattuso riduce al minimo il turnover, Slot ritrova Aboukhlal

Az Alkmaar-Napoli: le formazioni ufficiali che si sfideranno questa sera in Olanda. Gattuso riduce al minimo il turnover, Slot cambia l’attacco: Aboukhlal al posto di Boadu

Az Alkmaar-Napoli: le formazioni ufficiali che si sfideranno questa sera in Olanda. Gattuso riduce al minimo il turnover, Slot cambia l’attacco: Aboukhlal al posto di Boadu.

Qualche novitĆ  per i ventidue che scenderanno in campo questa sera per la penultima gara dei gironi di Europa League. Gattuso ritrova delle pedine fondamentali, tra cui Bakayoko, e riduce al minimo il turnover. Slot preferisce Aboukhlal a Boadu in avanti.

E’ stata diramata la formazione ufficiale del Napoli che stasera affronterĆ  l’AZ Alkmaar. In campo dal primo minuto c’ĆØ Mertens nel tridente (come riportato dal sito dell’Uefa) con Politano e Insigne. Zielinski a centrocampo con Fabian e Bakayoko. In difesa torna Ospina tra i pali, mentre Maksimovic compone il duo con Koulibaly. Sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Ghoulam.

Nell’AZ, invece, spazio dal primo minuto alla sorpresa Aboukhlal al posto di Boadu dal primo minuto. Schieramento col 4-3-3 per la squadra di Arne Slot, con Stengs e Gudmundsson a completare il tridente offensivo.

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian, Zielinski, Bakayoko; Politano, Insigne, Mertens.

AZ (4-3-3): Bizout, Sugawara, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal, Midtsjo, De wit, Koopmeiners, Stengs, Gudmundsson, Aboukhlal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *