fbpx

Repubblica : Fermata cumana intitolata a Maradona

Repubblica. Sono molteplici le iniziative che vedono il nome di Diego Armando Maradona, accostato alla città di Napoli e al Napoli.

Oggi, il quotidiano ” Repubblica ” riporta l’ inagurazione di una fermata della cumana al Pibe De Oro. Sabato dovrebbe essere il giorno giusto che questo avvenga.

La fermata vedrà il ritratto di Diego Maradona, sorridente e vincente e la fermata di Piazzale Tecchio prenderà il nome ” Mostra – Stadio Maradona ”

Sabato, per l’ apertura della nuova fermata, ci saranno il governatore della Campania De Luca, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e alcuni giocatori del Napoli, in rappresentanza della squadra. Ci saranno il presidente dell’ Eav Umberto De Gregorio e il presidente della Camera di Commercio Fiola.

Da una parte i giocatori più noti dal 1926 ad oggi, che hanno fatto la Storia del Calcio Napoli e del calcio a Napoli e dall’ altra parte la gioia dei giocatori per aver siglato un goal ed immagini d’ epoca, in bianco e nero, riprodotte con grande effetto.

Nelle immagini ci sarà anche Gattuso, anche lui raffigurato nei ritratti della fermata della cumana.

Per quanto riguarda lo Stadio, l’ iter dovrebbe concludersi prima di Napoli – Sampdoria e potrebbe essere quella la partita dove l’ impianto di Fuorigrotta prenderà il nome e l’ ufficialità di Stadio Diego Armando Maradona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *