fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Spillo: “La FIFA onorerà Diego come merita”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Venerdì 4 Dicembre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in basso dedicato alla memoria di Maradona: “La FIFA onorerà Diego come merita“.

Non è una Juve per vecchi. Otto under 25 in campo contro la Dynamo Kiev: mai tanti giovani nell’ era Agnelli. Pirlo non ha paura a lanciarli: Rafia, Petrelli e Correia i prossimi. Il ricambio generazionale è in atto.

Mamma che Milan! Gioiello Calafiori. Europa League. Fantastica rimonta rossonera col Celtic: da 0-2 a 4-2. Hauge show, qualificazione centrata. La firma del 2002 nel 3-1 Roma allo Young Boys: 1° posto sicuro. 1-1 Napoli in Olanda: ora basta un punto.

Sorrentino: “Toro, è da matti discutere Sirigu”.

Rinforzi per Gennaio. Giroud e De Paul, l’ Inter si muove.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *