fbpx

Ufficiale: Napoli ha lo “Stadio Diego Armando Maradona”!

san paolo napoli europa champions league

Napoli, il San Paolo diventa “Stadio Diego Armando Maradona”:  ormai è ufficiale

Diego

Ormai è fatta! A Napoli c’è lo “stadio Diego Armando Maradona“. È stata approvata la delibera proposta dal sindaco, Luigi de Magistris e dall’assessore alla Toponomastica, Alessandra Clemente. La Giunta del Comune di Napoli ha infatti firmato all’unanimità l’atto ufficiale che prevedeva di intitolare lo storico impianto cittadino al campione argentino. Lo Stadio di Fuorigrotta, quindi, da oggi non si chiama più “San Paolo“. La decisione arriva a soli nove giorni dalla prematura e improvvisa scomparsa dell’ex “Pibe de Oro”. È quanto riportano in diretta le reti Mediaset.

Queste le motivazioni ufficiali

Nell’atto l’amministrazione ricorda Maradona come “il più grande calciatore di tutti i tempi che con il suo immenso talento e la sua magia ha onorato per sette anni la maglia del Napoli, regalandole i due scudetti e altre coppe prestigiose e ricevendo in cambio dalla città amore eterno”.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 18 =