fbpx

Tuttosport – Napoli Juve, a gennaio possibile un doppio confronto di fuoco! Ieri il ricorso al Collegio di garanzia: sentenza entro Natale e ripetizione del match a gennaio?

Sportitalia - Juve Napoli

Napoli Juve, a gennaio possibile un doppio confronto di fuoco! Ieri il ricorso al Collegio di garanzia: sentenza entro Natale e ripetizione del match a gennaio?

Napoli Juve, a gennaio possibile un doppio confronto di fuoco! Ieri il ricorso al Collegio di garanzia: sentenza entro Natale e ripetizione del match a gennaio?

Il Napoli prepara la partita contro il Crotone. Gli azzurri sono decisi a riprendere la marcia in campionato dopo la brillante prestazione contro la Roma di Fonseca. L’obiettivo è uno solo: vincere.

Vittoria che al contrario non sarà l’unico risultato a disposizione giovedì prossimo allo stadio Diego Armando Maradona contro la Real Sociedad. Il pareggio strappato in Olanda contro l’AZ Alkmaar, infatti, permetterà a Gattuso & co di superare il turno anche con un pari.

Nel frattempo, continua la battaglia legale che vede la società di De Laurentiis impegnata sul fronte Juventus Napoli.

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha presentato ieri il ricorso al Collegio di garanzia, immergendosi così nell’ultimo grado della Giustizia sportiva.

All’inizio della prossima settimana, il Collegio giudicherà sull’ammissibilità del ricorso, dopodichè fisserà la data dell’udienza. Secondo il quotidiano torinese, la sentenza potrebbe arrivare entro Natale, consentendo l’eventuale recupero del match entro il 13 gennaio, a ridosso della partita del Mapei Stadium che assegnerà la Supercoppa italiana che avrà come protagoniste proprio Napoli e Juventus.

Nel caso in cui dovessero essere ancora una volta respinte le richieste dei partenopei, ADL ricorrerà al TAR del Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *