fbpx

Prima Pagina CdS: “Stadio Maradona, Napoli ha scelto”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport di oggi Sabato 5 Dicembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport con il titolo in basso al nuovo nome per lo Stadio partenopeo: “Stadio Maradona, Napoli ha scelto“.

Dalla giunta comunale arriva il sì alla ridenominazione del San Paolo. Manca solo l’ok del Consiglio. Cambia nome anche la stazione della Cumana.

Presentato il ricorso contro lo 0-3 a Torino.

Suarez, Juve Indagata. Perugia, sospesi i vertici dell’ Università. Nelle carte la ministra De Micheli. Avviso di garanzia a Paratici e ai legali bianconeri: false dichiarazioni ai pm.

La titolare dei Trasporti telefonò al prefetto Frattasi per metterlo in contatto con il ds. Poi l’ intervento dell’ ateneo umbro. I magistrati valutano l’ ipotesi di corruzione. Il Club rischia multa e penalizzazione.

Conte-Mihajlovic la partita dei nervi. Si sfidano i tecnici più elettrici della A (20:45). Antonio scuote l’ Inter: Siamo ripartiti tappandoci le orecchie. Sinisa avverte il Bologna: Se trovo la spia, l’ attacco al muro.

Spazia-Lazio. Inzaghi: Voglio lo spirito di Champions.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *