fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Paratici Indagato”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Sabato 5 Dicembre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alla vicenda Suarez: “Paratici Indagato“.

Cosa rischia la Juve. Inchiesta Suarez: Sospesi i vertici e due professori dell’ Univesità per stranieri di Perugia, avviso di garanzia al bianconero: “False Informazioni ai PM“. Il Club: “ha agito correttamente”.

Più di un Derby. Alle 18 Juve-Toro. Pirlo cerca conferme dopo il 3-0 alla Dynamo e deve risalire in classifica: “nessuno pensi al Barça”. Giampaolo side su una panchina a rischio: “chiedo cuore, personalità e organizzazione”.

Ore 15 apre Spezia- Lazio.

Inter-Bologna. Giroud chiama Conte! Il Bomber: “Al Chelsea io gioco troppo poco”.

Nesbo: “Haaland? Come Ibra e CR7”.

Nibali in lacrime: Addio, Michael.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *