fbpx

Sky : Probabile formazione per Crotone

Crotone Napoli

Crotone Napoli. Nella prossima giornata di campionato, il Napoli affronterà la squadra calabrese all’ Ezio Scida. La gara verrà giocata alle ore 18:00.

L’ emittente satellitare Sky Sport, con i suoi inviati provano ad anticipare le ultime di formazione e delineano gli undici che scenderanno in campo a Crotone.

Tra i pali, per la difesa della porta azzurra, Alex Meret dovrebbe vincere il ballottaggio con David Ospina.

La linea difensiva azzurra sarà composta da Giovanni Di Lorenzo sulla corsia destra, i centrali di difesa saranno Koulibaly e Kostas Manolas, sul versante mancino Mario Rui.

A centrocampo, dopo il turno di squalifica, rientra Bakayoko che verrà posizionato davanti alla difesa.

Ma nel settore nevralgico, Gattuso potrebbe perdere Fabian Ruiz e per la sostituzione la scelta potrebbe cadere tra Elmas e Demme.

Il tecnico scioglierà le riserve nell’ immediata vigilia, Il terzo centrocampista dovrebbe essere Piotr Zielinski.

In attacco. complice l’ assenza di Victor Osimhen, la linea avanzata potrebbe costituita da Hirving Lozano che agirà sul lato destro dell’ attacco azzurro, Dries Mertens, centravanti della squadra azzurra e Lorenzo Insigne sul lato sinistro dell’ attacco partenopeo.

La punta nigeriana dovrebbe rientrare per la gara del 16 dicembre, a Milano, contro l’ Inter di Antonio Conte.

Probabile formazione : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Elmas/Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Crotone Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 4 =