fbpx

Travaglio e il rispetto delle regole della Juventus

Il giornalista Paolo Travaglio, nel suo editoriale sul fatto quotidiano, apre con lo scandalo che sta coinvolgendo la Juventus e riguarda il caso Suarez.

Gli ultimi sviluppi parlando direttamente del coinvolgimento della squadra bianconera e anche figure istituzionali.

Per il giornalista si tratta di un atto di straordinaria arroganza, i vertici bianconeri che convocano i docenti della cattedra di Perugia e come se fossero raccattapalle e chiamano addirittura la ministra De Michel che anzichĆØ rispondere picchĆØ ma l indirizza su come fare, visto l’ ingaggio che percepisce il giocatore.

Il giornalista infierisce sulla squadra bianconera e ricorda che la squadra di Agnelli non ĆØ nuova ad indagini, imbrogli, basta vedere Calciopoli, condanne penali poi prescritte, radiazioni , retrocessioni in Serie B, penalizzazioni. revoca di due scudetti.

Travaglio cita l’ esempio di Juventus – Napoli, con la vittoria 3 a 0 degli juventini a tavolino, perchĆØ gli azzurri assenti perchĆØ bloccati dall’ ASL, e con Andrea Agnelli che dichiara che la Juventus rispetta sempre le regole.

E il noto giornalista aggiunge con ironia che senz’ altroĀ  la Juventus rispetta le regole edĀ  era dall’ ultimo film di TotĆ² che non si rideva cosi tanto.

Tutto il mondo del calcio e giornalisti vedono del marcio in questa vicenda e vogliono che la squadra di Andrea Agnelli venga sanzionata.

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *