CdM: Crotone-Napoli, Gattuso non vuole cali di concentrazione
Gattuso ha tenuto a rapporto la squadra, non vuole assolutamente cali di concentrazione a Crotone.
Crotone-Napoli, Gattuso non vuole cali di concentrazione.
Alle ore 18.00 il Napoli farà visita al fanalino di coda Crotone.
Sulla carta, gara che sembra più che abbordabile per gli azzurri ma Rino Gattuso sa che le sfide contro le neopromosse, specie se dal punto di vista dei risultati stanno stentando in Serie A, sono ricche di insidie. E per questo motivo ci ha tenuto a ribadire alla sua squadra l’ importanza della partita di stasera all’ “Ezio Scida”, tenendo a colloquio tutti i calciatori al fine di non avere nuovi cali di tensione. Fin qui il suo Napoli non ha mai sbagliato con le piccole e Ringhio vuole che si continui su questa strada.
Il tecnico calabrese Rino Gattuso sa che la partita in Calabria non sarà facile. Ad evidenziarlo è stato anche “il Corriere del Mezzogiorno” nella sua edizione odierna.
Queste le parole del trainer azzurro dette negli spogliatoi ai suoi per non rischiare che la gara di oggi diventi una trappola: “Guai a fidarsi di una piccola che enfatizza l’avversario”.
Da sottolineare comunque come il Napoli, in questa stagione, oltre a non aver mai sbagliato contro le “piccole”, ha sempre vinto le sue gare in trasferta.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.