fbpx

Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali: Gattuso ripropone il tandem Demme- Bakayoko. Stroppa si affida al suo undici

crotone

Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali: Gattuso ripropone, a centrocampo, il tandem Demme-Bakayoko, in avanti lancia Petagna al posto di Mertens. Stroppa si affida al solito undici

Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali: Gattuso ripropone, a centrocampo, il tandem Demme-Bakayoko, in avanti lancia Petagna al posto di Mertens. Stroppa si affida al solito undici.

Gennaro Gattuso ha diramato la formazione che scenderĆ  in campo alle 18 contro il Crotone. Il tecnico azzurro sceglie di nuovo Ospina in porta e propone la coppia di centrocampo Demme-Bakayoko. In attacco spazio a Petagna centravanti con alle sue spalle Zielinski, a destra Lozano e a sinistra Insigne. Nessuna sorpresa tra i padroni di casa, in difesa c’ĆØ l’ex Luperto, in attacco Stroppa conferma il tandem con Messias e Simy.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Petriccione, Molina, Reca; Messias, Simy.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *