fbpx

È già dopo Covid per Hysaj e Rrahmani : si allenano da soli a Castel Volturno

Elseid Hysaj schira

La situazione di Hysaj e Rrahmani: riprendono gli allenamenti dopo lo stop forzato per Covid

Ci sono due calciatori del Napoli che sono rimasti a Castel Volturno e si allenano da soli, si tratta di Hysaj e Rrahmani

Elseid Hysaj e Amir Rrahmani , reduci dalla positività al Coronavirus, stanno provando a trovare la migliore condizione fisica. I due difensori azzurri, non convocati neanche per la trasferta di Crotone, stamattina si sono allenati al Training Center di Castel Volturno sotto una pioggia incessante.

Rraahmani non ha mai giocato con Gattuso

Il calciatore kosovaro, infatti, fino ad ora non è mai sceso in campo col Napoli.
Insieme a Fernando Llorente è uno dei due giocatori di movimento finora mai utilizzati dal Mister Gennaro Gattuso. A causa del Covid non fu convocato neanche per il match del ‘San Paolo’ contro il Milan.
Pertanto il suo esordio con la maglia azzurra, quindi, bisogna ancora aspettare. Speriamo non molto!

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *