Canale 8: Montervino esalta la crescita di Insigne
Intervento a Canale 8, l’ ex azzurro Montervino elogia Insigne: “Crescita incredibile, che cattiveria!”
Montervino esalta la crescita di Insigne.
Lorenzo Insigne probabilmente sta vivendo la sua migliore stagione da quando è al Napoli. Il capitano azzurro è il primo a beneficiare del grande lavoro mentale portato avanti ormai da un anno dal tecnico Gennaro Gattuso.
La fascia di capitano sembra non pesare più: già contro la Roma aveva spinto i suoi alla vittoria, stessa cosa capitata a Crotone. In entrambe le gare un suo gol ha aperto le marcature.
Lorenzo, alla soglia dei 30 anni, sembra aver raggiunto la maturità giusta per trascinare la squadra a prestigiosi traguardi.
Sull’ argomento ha detto la sua anche l’ ex capitano azzurro Francesco Montervino durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì” sulle frequenze di Canale 8. L’ ex centrocampista, oggi direttore sportivo del Taranto, ha esaltato il prodotto del vivaio azzurro per il suo inizio di stagione scoppiettante:
“Lorenzo Insigne ha toccato un livello altissimo, una crescita allucinante. Che poi la gente possa accostare dei termini a lui è stupido. La sua crescita è dovuta al fatto che non c’ è la gente allo stadio? Questa è cattiveria gratuita, la gente lo avrebbe apprezzato molto in questo momento”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.