fbpx

Sky – Infortunio Osimhen: si allungano i tempi di recupero, il nigeriano salta anche l’Inter

Osimhen Napoli

Sky – Infortunio Osimhen: si allungano i tempi di recupero, il nigeriano salta anche l’Inter

Sky – Infortunio Osimhen: si allungano i tempi di recupero, il nigeriano salta anche l’Inter

Ormai è passato un mese dall’infortunio di Osimhen. L’attaccante nigeriano si era infortunato nella partita tra la sua nazionale e la Sierra Leone. Inizialmente si era parlato di un infortunio al polso, successivamente i primi accertamenti avevano confermato una botta alla spalla. Tornato in Italia il giocatore ha sostenute le visite a Villa Stuart che hanno confermato una lussazione alla spalla destra.

Infortunio che ha costretto il giocatore del Napoli a saltare le ultime cinque partite. Osimhen intanto ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Ma per scongiurare ricadute si procederà con cautela al rientro in campo.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’attaccante nigeriano potrebbe ritrovare il terreno di gioco non prima del 20 dicembre circa. Se così fosse il numero 9 salterebbe la sfida con l’Inter, provando così a recuperare per la sfida con la Lazio in programma proprio il 20 dicembre.

Ieri così aggiornava Tuttosport su un possibile recupero contro la Sampdoria:

Di certo non ci sarà Osimhen, sempre alle prese con il post infortunio alla spalla patito in Nazionale. Sono ormai le 5 gare saltate e dovrà restare ai box anche per la sfida contro la Sampdoria. Domenica sarà trascorso un mese dal suo infortunio e si spera possa essere almeno convocato per la gara di mercoledì 16, infrasettimanale con l’Inter. L’unica consolazione è data dai risultati: nelle 5 gare senza Osimhen il Napoli ne ha vinte 3, ne ha pareggiata una e ha perso con il Milan“.

Evidentemente l’allenatore non se la sente di rischiarlo prima del 20 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *