fbpx

La sintesi di De Luca: come vi siete fatti Pasqua fatevi pure Natale e Capodanno!

Mascherine all’aperto De Luca

Il governatore punta il dito sulle festività: “quest’anno Natale e Capodanno non esistono”

Nel corso della tradizionale diretta Facebook del venerdì il presidente della “Regione Campania”, Vincenzo De Luca, non ha smentito la sua fama di “duro”. Lo “sceriffo” ha infatti  affrontato con la solita enfasi ed energia il delicato argomento riguardante le festività di Natale e Capodanno.

“La Campania chiede provvedimenti più rigorosi”

È quanto pochi minuti fa ha tuonato il governatore dalla sua pagina Facebook: “ la nostra regione è contraria al rilassamento, all’apertura della mobilità, a tutte le manfrine a cui stiamo assistendo. Si parla di zona gialla, zona arancione, comuni piccoli, comuni grandi, cosa dobbiamo fare a Natale…In queste due settimane – ha aggiunto De Luca – ci giochiamo il futuro del nostro Paese e dobbiamo avere la forza di resistere oggi a tutte le demagogie. Dobbiamo avere il coraggio di dire che quest’anno Natale e Capodanno non esistono altrimenti andiamo al disastro».

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *