fbpx

Il Mattino: Il calvario di Osimhen continua, out anche con il Torino

Victor James Osimhen of Nigeria during the 2019 Africa Cup of Nations Finals, 3rd and 4th place match between Tunisia and Nigeria at Al Salam Stadium, Cairo, Egypt on 17 July 2019 ©Samuel Shivambu/BackpagePix

Calvario infinito per Victor Osimhen, non verrà rischiato neanche con il Torino. Possibile arrivederci al nuovo anno…

Il calvario di Osimhen continua, out anche con il Torino.

Preoccupano ancora le condizioni di Victor Osimhen, ormai fuori gioco da metà ottobre. Maledetta la pausa delle nazionali: problema alla spalla, forse al braccio, forse al polso…Osimhen deve uscire in barella durante la gara di qualificazione alla Coppa d’ Africa contro la Sierra Leone.

Il giovane nigeriano, dopo i primi accertamenti al suo rientro in Italia, sembrava poter rientrare in tempi relativamente brevi.

Il recupero invece procede molto a rilento. Gattuso ha dovuto fare a meno della sua punta di diamante per tante partite sia in campionato che in Europa.

Ma quando rientra finalmente in squadra l’ acquisto più costoso della quasi centenaria storia azzurra? Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “il Mattino” ci vorrà ancora del tempo, sembrerebbe proprio che lo staff medico del Napoli non vuole mettere fretta: probabile che il rientro non avverrà in questo 2020.

Possibilità di vederlo tra i convocati per il Torino praticamente pari allo zero.

Non ci sono state complicazioni in queste settimane di riabilitazione, non si può correre il rischio di un’altra botta durante in partita che rischierebbe di creare ulteriori problemi e cancellare i piccoli passi avanti. La speranza è di averlo tra i convocati per la trasferta di Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − quattro =