fbpx

KKN – Del Genio su Facci: “Non so chi sia, ma non è possibile dire certe cose. Andava espulso subito dallo studio”

Del Genio problema tattico

Radio Kiss Kiss Napoli – Del Genio su Facci: “Non so chi sia, ma non è possibile dire certe cose. Andava espulso subito dallo studio”

Radio Kiss Kiss Napoli – Del Genio su Facci: “Non so chi sia, ma non è possibile dire certe cose. Andava espulso subito dallo studio”

Nel corso del filo diretto su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato le ingiurie di Filippo Facci nei confronti di Maradona, andate in scena negli studi di ‘Tiki Taka‘:

Di questo personaggio non mi interessa, non so neanche chi sia. Conosco Chiambretti che si è scusato e bla bla bla, ma doveva cacciarlo dallo studio! Non è possibile dire certe cose, al di là del merito parliamo di una persona deceduta da poco e andava espulso dallo studio subito”.

Le ingiurie di Facci su Maradona

Queste le dichiarazioni incredibili sul campione argentino:

Che si offendono i napoletani me ne frego, Diego Armando Maradona extra calcio può essere piaciuto ai napoletani che l’hanno deificato, non solo per dei pregi ma anche dei difetti. Nella vita Maradona era un mediocre, drogato, ciccione, ladro come contro l’Inghilterra! Ma chi cacchio siete! Siete italiani! Solo gli arabi hanno la vostra suscettibilità! Siete dei complessati! E’ diventato un esempio cattivo, drogato, ciccione, morto prima del tempo, a differenza di Paolo Rossi che è morto da vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *