fbpx

Prima Pagina GdS: “Ibra dice scudetto”

prima pagina gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 15 Dicembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle parole dell’ attaccante svedese dei rossoneri: “Ibra dice scudetto“.

“Milan, devi avere il coraggio di sognare anche il titolo”. “E’ stata una sfida ma se faccio Zlatan io cambio le cose”.

Assegnati i nostri premi dell’ anno. Cairo: “Rivorrei il pubblico negli stadi appena possibile”. Spadafora: “Ci stiamo lavorando”.

Juve, Porto e gelo. Agnelli: “Offerta top a Dybala, risponda”. Sorteggi Champions: Lazio – Bayern e Atalanta – Real Madrid da brividi.

Europa League: Stella Rossa – Milan, Granada – Napoli, Braga – Roma.

L’ esame. Dal modulo al mercato: Conte ridisegna l’ Inter. E domani c’è il Napoli.

Il caso. Il Papu chiede alla Dea di liberarsi gratis. Ecco dove può andare.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *