fbpx

ESCLUSIVA CasaNapoli- Idris: “Le parole dette a Tiki Taka contro Maradona? Non fatemi commentare che mi mandano in galera”

Idris Casa Napoli

Idris è intervenuto IN ESCLUSIVA per Casa Serie A, prodotto da CasaNapoli, per parlare dell’increscioso episodio verificatosi in Tv, nel salotto di “Tiki Taka” su Maradona

Idris è intervenuto IN ESCLUSIVA per Casa Serie A, prodotto da CasaNapoli, per parlare dell’increscioso episodio verificatosi in Tv, nel salotto di “Tiki Taka” su Maradona.

Il noto opinionista sportivo Idris è stato ospite di Casa Serie A, prodotto da CasaNapoli. Ha parlato dell’increscioso episodio che ha visto dapprima Mughini (qualche settimana fa) e poi il giornalista di “Libero”, Filippo Facci”, apostrofare con epiteti molto poco garbati “Il Pibe De Oro”. Per questo motivo, Idris, dice di non voler replicare. Infatti, continua l’opinionista, se replicasse rischierebbe addirittura la galera. Nel suo intervento, saluta l’ex Capo degli Ultrà del Napoli Gennaro Montuori, alias Palummella. Infatti, dice Idris, Palummella è stato un degno difensore di Diego in Tv.

Queste le sue parole:

“Se io dovessi commentare ciò che hanno detto in TV su Diego Armando Maradona, alias Dieguito, l’uomo che ha fatto del bene all’umanità mi manderanno in galera. Quindi risparmiatemi di commentare Mughini e Filippo Facci l’altra sera (a Tiki Taka entrambi ndr). In questo messaggio vorrei salutare il mio fratellone “Palummella” che è stato un degno rappresentante nella televisione per difendere la causa. Anche lui è stato un amico di Maradona. Quindi, sul serio, preferisco non commentare perché altrimenti mi manderebbero davvero in galera.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *