fbpx

Infortunio Mertens, il comunicato ufficiale sui tempi di recupero

Le richieste di Mertens

SSC Napoli, Mertens ha riportato una distorsione della caviglia con interessamento del comparto mediale: i tempi di recupero.

Infortunio Mertens, il comunicato ufficiale sui tempi di recupero.

Le lacrime, dopo la rotazione della caviglia sinistra, avevano fatto presagire il peggio: Dries Mertens, intorno al quarto d’ ora della gara contro l’ Inter, si ĆØ sdraiato al suolo dolorante.

I sanitari del Napoli lo hanno subito soccorso accompagnandolo a spalla fuori dal terreno di gioco. Il belga zoppicava vistosamente.

A fine match giĆ  il tecnico Gennaro Gattuso aveva fatto capire che le condizione dell’ attaccante erano preoccupanti.

Oggi ĆØ stato sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno confermato le impressioni avute ieri: una forte distorsione con interessamento dei legamenti.

Di seguito anche il comunicato della SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli:

“Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si ĆØ sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha giĆ  iniziato la riabilitazione che proseguirĆ  in Belgio durante il periodo natalizio”.

Di seguito il tweet:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *