Sky: Il DS della Fiorentina non è interessato a Milik
Intervento a Sky Sport nel pre gara di Fiorentina – Verona, il DS viola Pradè: “Milik a gennaio? Non lo prendiamo in considerazione…”
Sky: Il DS della Fiorentina non è interessato a Milik.
Tiene sempre banco in casa Napoli la situazione riguardante il centravanti polacco Arek Milik. Nei giorni scorsi l’ agente dell’ ex Ajax David Pantak era stato a Castel Volturno con l’ obiettivo di sbrogliare la situazione del suo assistito.
Il calciatore, fuori rosa nel Napoli, ha il contratto il scadenza nel prossimo giugno ma vuole andare via dalla Campania già in questa sessione di mercato: non vuole perdere gli Europei di giugno.
Incontro tra il suo agente e Giuntoli che non ha portato a nulla di nuovo: la società partenopea pretende sempre 18 milioni di euro per lasciarlo partire.
Le squadre interessate alle prestazioni del numero 99 azzurro pian piano stanno scomparendo.
Uno dei club interessato al classe 94 si tira ufficialmente fuori: la Fiorentina.
I Viola, durante il mercato estivo, avevano trattato con il Napoli per avere il bomber: operazione non concretizzata.
Sull’ argomento ha detto la sua Daniele Pradè, direttore sportivo dei Gigliati, ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Fiorentina – Verona:
“Milik a gennaio? Lui e Piatek sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Ci abbiamo provato a luglio, ora non li abbiamo presi in considerazione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.