fbpx

L’ attore Salvatore Esposito esalta il lavoro di Gattuso a Napoli

Intervista a Salvatore Esposito: “Gran lavoro di Gattuso, con lui il Napoli ha cambiato marcio. Su Maradona…”

L’ attore Salvatore Esposito esalta il lavoro di Gattuso a Napoli.

L’ attore Salvatore Esposito, protagonista della serie “Gomorra” dove interpreta Genny Savastano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali della Lazio.

Esposito ha detto la sua sull’ incontro del posticipo domenicale, con un confronto tra Simone Inzaghi e Gattuso

Queste le sue parole:

La squadra biancoceleste ĆØ molto forte, mi ha colpito nella passata stagione. E’ stata anche sfortunata:Ā se non ci fosse stata l’emergenza sanitaria, avrebbe lottato fino all’ultimo per lo Scudetto. Il mio amico Ciro Immobile ĆØ tra i migliori attaccanti a livello europeo, ma spero che non segniĀ (ride ndr).

“Inzaghi e Gattuso? Sono due ottimi allenatori, sono il futuro del calcio italiano. Hanno entrambi una mentalitĆ  offensiva e fanno giocare bene le loro squadre. Con Gattuso il Napoli ha cambiato marcia e con Inzaghi la Lazio ha ottenuto ottimi risultati. SarĆ  una bellissima sfida, soprattutto dal punto di vista tattico. Non vedo l’ora di guardare la partita, tiferĆ² Napoli, ma vinca il migliore!”

Chiusura poi su Maradona:

“Maradona?Ā Sono nato nell’anno di Maradona, con la passione per il Napoli. E da quando non c’ĆØ piĆ¹, mi rendo conto di quanto il suo arrivo a Napoli abbia segnato l’epoca dei tifosi napoletani. Sono nato col mito di Maradona: quando avevo un anno i miei genitori mi feceroĀ fare lo stesso orecchino di Diego”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *