fbpx

Corriere della Sera – Alex, sì! Zanardi vede, sente e risponde alle sollecitazioni. Adesso l’ex pilota stringe la mano a Daniela e fa l’ ‘ok’ con il pollice

Alex, sì! Zanardi vede, sente e risponde alle sollecitazioni. Adesso l’ex pilota stringe la mano a Daniela e fa l’ ‘ok’ con il pollice

Alex, sì! Zanardi vede, sente e risponde alle sollecitazioni. Adesso l’ex pilota stringe la mano a Daniela e fa l’ ‘ok’ con il pollice

Finalmente notizie positive per Alex Zanardi. Il campione bolognese, dopo mesi difficili e tormentati, rivede la luce in fondo al tunnel.

Il percorso verso la completa guarigione si conferma ancora lungo e complesso, ma i segnali che arrivano dall’Ospedale di Padova sono incoraggianti.

Come riporta il Corriere della Sera, infatti, dopo quel terribile incidente in handbike e ben cinque interventi chirurgici, l’ex pilota ora vede, sente e risponde alle sollecitazioni.

I medici e i familiari hanno cercato di stimolarlo durante il periodo di riabilitazione. E i risultati, ad oggi, appaiono molto positivi.

Dalle indiscrezioni che filtrano, Alex ha iniziato, su richiesta, a stringere la mano alla moglie Daniela.

Non solo. Alex adesso alza il pollice per dire di sì.

I progressi sono stati lenti, ma costanti. E’ necessario avere ancora molta pazienza, ma la direzione sembra quella giusta.

Proprio nel periodo natalizio arrivano le buone nuove a scaldare il cuore della famiglia di Alex e di tutti gli italiani che tifano per lui.

Sperando che il 2021 sia foriero di miglioramenti sempre più decisi per il campione bolognese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *