GDS- Il Napoli ha scelto Rino Gattuso per poter puntare allo Scudetto nel progetto a lungo termine
Il Napoli ha scelto Rino Gattuso per tentare la scalata allo Scudetto nel lungo termine, con una rosa di qualità e con interventi mirati
Il Napoli ha scelto Rino Gattuso per tentare la scalata allo Scudetto nel lungo termine, con una rosa di qualità e con interventi mirati.
Quali obiettivi per il Napoli a breve e a lungo termine? Nei pensieri del club azzurro, secondo “La Gazzetta dello Sport“, ci sarebbe anche lo scudetto. La Rosea lo scrive oggi in edicola: “Su Gattuso il club ha investito per tentare la scalata allo scudetto e lui non vuole venire meno all’impegno preso. La qualità in organico c’è, occorrono scelte che chiedono coraggio. E Rino ne ha davvero tanto, una garanzia, per il club e per il progetto tecnico”.
Nonostante i vari problemi di salute, dunque, Rino Gattuso è più determinato che mai a portare avanti un lavoro che ha delle basi importanti ed un obiettivo altrettanto importante. Purtroppo in questo momento il tecnico calabrese, di Corigliano Calabro, sta lottando con una miastenia oculare che non gli permette di fare il lavoro sul campo come vorrebbe.
Sperando che l’allenatore ex Milan si riprenda velocemente per poter trasmettere sul campo la grinta necessaria al raggiungimento degli obiettivi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive