fbpx

Sky Sport: “Il mercato del Napoli è bloccato”

Sky sconto per abbonati calcio sport

Ecco quanto riportato dalla Redazione di Sky Sport sul mercato del Napoli:Il mercato del Napoli è bloccato degli esterni.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, è molto difficile che il Napoli possa prendere un terzino a gennaio, avendo già in rosa Di Lorenzo, Hysaj, Mario Rui, Ghoulam e Malcuit. Se nel caso dovesse riuscire a dismettere uno tra gli ultimi due citati, si potrebbe pensare di prenderne un altro. Ma per ora la situazione è bloccata.




Anche Gianluca Di Marzio su Williamhill.com si è soffermato sul mercato in uscita del Napoli sul

il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport – Gianluca Di Marzio – ha fatto il punto sulle squadre di A e sui loro obiettivi. Ecco cosa ha detto degli azzurri:

“Un regalo di calciomercato, in alcuni casi, può anche essere una cessione. Dirsi addio per ripartire, seppur percorrendo strade diverse, talvolta è necessario. Necessaria però è una soluzione che soddisfi tutte le parti in gioco: club, calciatore (che vuole giocare nell’anno dell’Europeo) e società acquirente. È questo quello che con il nuovo anno e che con la sessione invernale si augura il Napoli alle prese con la sistemazione di Arkadiusz Milik, in scadenza a giugno 2021 e libero a partire dal 1° febbraio di firmare con un altro club a parametro zero. Il club partenopeo è quindi chiamato a vendere il polacco (mai chiamato in causa in stagione) provando a monetizzare il più possibile, ma la cifra per ora richiesta dal club di De Laurentiis – tra i 15 e i 18 milioni – spaventa e non poco le pretendenti. Questo il vero nodo che blocca la cessione e che probabilmente, salvo colpi di scena, lo sarà sino alla fine. In uscita dal Napoli inoltre c’è anche Fernando Llorente, anche lui in scadenza nel 2021“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *