fbpx

Cagliari, rottura del legamento crociato per Rog

Rottura del legamento crociato per Rog

Brutte notizie per i tifosi del Cagliari. Il centrocampista croato Rog, ex Napoli, è uscito per infortunio durante l’ultimo match perso dai sardi contro la Roma. Sembrava una semplice contusione al ginocchio ed invece, come riportato da Sky Sport, l’infortunio è più grave del previsto. Si attende il comunicato ufficiale da parte del Cagliari, ma la diagnosi sarebbe tremenda: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il centrocampisti croato sarà operato domani in Germania.

Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito

Marko Rog si è sottoposto ad accertamenti a Villa Stuart che avrebbero evidenziato la rottura del legamento crociato. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società, che dovrebbero però confermare le indiscrezioni di questi ultimi minuti, Rog si sposterà in Germania, dove dovrebbe essere operato già nella giornata di domani, 30 dicembre”.

Tempi di recupero

Essendo ormai ad inizio gennaio, e calcolando più o meno i tempi di recupero per infortuni del genere, la stagione del centrocampista del Cagliari è praticamente finita. Il calciatore proverà comunque ad essere arruolabile per le ultime giornate anche in ottica Nazionale, volendo partecipare agli Europei che cominceranno a giugno. Un’assenza pesantissima per il Cagliari che probabilmente tornerà sul mercato per sopperire a questa mancanza prolungata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *