fbpx

Bollettino covid Campania del 30/12: 930 contagi e 47 morti

Bollettino COVID 30/12

Coronavirus Campania del 30/12: 930 contagi su 11.985 tamponi

Nel penultimo giorno dell’anno sono 930 i nuovi contagi da Covid-19 in Campania, emersi dall’analisi di 11.985 tamponi. Questi i dati del bollettino emanato dall’Unità di Crisi regionale relativo alle ultime 24 ore. Per la giornata di oggi, 30/12/ 2020 si contano, purtroppo, anche 47 decessi mentre sono 1.763 le persone guarite.

Situazione attuale degli ospedali

Come avviene ormai da qualche mese, nel bollettino odierno dell’Unità di Crisi della Regione Campania viene resa nota anche la situazione degli ospedali, che grazie alle norme adottate da Governo e Regione per limitare la diffusione del Coronavirus e alla conseguente diminuzione dei contagi, hanno visto allentare la pressione sui Pronto Soccorso e sui reparti Covid. Ecco, di seguito, riportato lo stato di occupazione dei reparti di terapia intensiva e di degenza ordinaria Covid negli ospedali della Campania:

-Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
-Posti letto di terapia intensiva occupati: 102
-Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata)
-Posti letto di degenza occupati: 1.357

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *