Sky- La società e Rino Gattuso sono molto arrabbiati con Osimhen per il suo comportamento: pronta la multa
Il Napoli è pronto a fare una pesante multa a Victor Osimhen per i video che sono circolati in occasione del suo compleanno: erano tutti senza mascherina
Il Napoli è pronto a fare una pesante multa a Victor Osimhen per i video che sono circolati in occasione del suo compleanno: erano tutti senza mascherina.
I video social del compleanno di Victor Osimhen festeggiato in Nigeria senza mascherine e distanziamento hanno fatto arrabbiare il Napoli e Gattuso. E’ quanto racconta Sky Sport, sottolineando che da regolamento scatterà una multa e che la positività blocca anche il percorso stabilito dal club che aveva programmato la visita di controllo al braccio, anche un test neurologico. Ora il percorso è tutto da definire e la condizione fisica ancora da valutare.
In questo momento il giocatore è in isolamento e ha appena iniziato il periodo di quarantena obbligatoria. Non ha avuto rapporti e contatti con il gruppo squadra. Per questo motivo per tutti gli altri componenti del gruppo squadra non dovrà applicare il protocollo. In ogni caso i tamponi verranno effettuati come di consueto nei prossimi giorni.
In questo momento come è naturale che sia, dunque, stando a quanto riporta l’emittente satellitare, la società in accordo col tecnico Rino Gattuso sono pronti a multare il giocatore per questo suo comportamento sconveniente.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive