CdS: Caso Osimhen, Giuntoli gli ha “anticipato” la multa
Retroscena Osimhen, il direttore Giuntoli ha chiamato il ragazzo e gli “anticipato” l’ intenzione della società di multarlo.
CdS: Caso Osimhen, Giuntoli gli ha “anticipato” la multa.
Victor Osimhen sarà fuori ancora per qualche tempo. Il calciatore, oltre all’ infortunio alla spalla che lo sta tenendo fuori dal rettangolo verde a metà novembre, è ora alle prese anche con la positività al Covid. Galeotta è stata la festa di compleanno a sorpresa preparata dagli amici al suo rientro in Nigeria.
La società partenopea ha deciso di mutare pesantemente il ragazzo per il gesto irresponsabile.
Nonostante il giovane abbia provato a giustificarsi, Aurelio De Laurentiis è stato irremovibile.
L’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” ha spiegato un retroscena sulla questione.
Sembrerebbe infatti che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, prima dell’ ufficialità della multa, abbia anticipato la questione al ragazzo con una telefonata in privato.
Lo ha fatto attraverso il suo manager, è stato un discorso affettuosamente diretto, in cui il ds gli ha anche anticipato della multa. Oltre a mostrargli comprensione, Giuntoli gli ha anche ricordato i doveri a cui un professionista deve rispondere. Specialmente uno come lui, pagato settanta milioni di euro e con stipendio da quattro milioni netti. Giuntoli ha fatto capire tramite l’entourage che un segnale verrà lanciato: la multa, appunto. Simbolica.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.