fbpx

Calciomercato, la Fiorentina esce allo scoperto e chiede Malcuit al Napoli

Malcuit Parma

Calciomercato, la Fiorentina esce allo scoperto e chiede Malcuit al Napoli

Calciomercato, la Fiorentina esce allo scoperto e chiede Malcuit al Napoli

La notizia di mercato è riportata dall’esperto giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia. Sarebbe un’esclusiva del pomeriggio. La Fiorentina è uscita allo scoperto e ha chiesto al Napoli il prestito di Kevin Malcuit, terzino francese classe 1991 con un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. C’è apertura del Napoli, i rapporti tra i club sono eccellenti, ci sono i margini per andare avanti.

Anche perché la posizione di Lirola è tutta da verificare, dalla Francia insistono da qualche giorno su un interesse dell’Olympique Marsiglia. E intanto la Fiorentina si cautela con Malcuit. Lo scrive Alfredo Pedullà.

Malcuit può lasciare il Napoli

Kevin Malcuit rientra in quella schiera di giocatori arrivati sotto l’ombra del Vesuvio sulla base di richieste precise di Carlo Ancelotti. Il giocatore con Gattuso non ha mai trovato spazio, complici una serie di infortuni. Nonostante la carenza di terzini, in casa Napoli si ritiene Malcuit sacrificabile. Il giocatore era già in uscita nel mercato estivo. Ora sicuramente si proverà a venderlo, e considerando i buoni rapporti con la viola non è detto che l’affare non possa decollare anche nell’immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *