fbpx

Napoli – Spezia 1-2, Insigne a DAZN: “Potevamo stare fino a domani ma la palla non sarebbe entrata!”

Insigne Rai

Napoli – Spezia 1-2, Insigne a DAZN: “Potevamo stare fino a domani ma la palla non sarebbe entrata!”

Lorenzo Insigne, capitano e attaccante del Napoli, ha commentato ai microfoni di DAZN Napoli – Spezia 1-2. Il Napoli, contro i pronostici della vigilia, ha perso la gara casalinga contro lo Spezia pur essendo andato in vantaggio grazie al gol del subentrato Andrea Petagna. Nzola su calcio di rigore e Pobega sono stati gli autori della rimonta spezzina. Queste le parole del giocatore azzurro ai microfoni dell’emittente.

 

“E’ mancata cattiveria sotto porta. Su dieci tiri io ne ho fatti piĆ¹ di tutti e potevo fare di piĆ¹. Questo dispiace perchĆ© dovrei essere io a trascinare i miei compagni, oggi non mi sono riuscito e mi dispiace”.

 

Si puĆ² allenare questa cattiveria agonistica?
“Ci si allena a non buttarsi giĆ¹. Dopo una prestazione cosƬ puoi abbatterti e non ti rialzi piĆ¹, ma noi dobbiamo guardare avanti, restare concentrati e pensare alla partita difficile a Udine. Dobbiamo prepararla al meglio giĆ  da domani per essere pronti”.

 

Anche a te ĆØ mancata cattiveria?
“Ce l’ho, ma sono dispiaciuto perchĆ© potevo fare di piĆ¹. Buttando la palla dentro avrei aiutato la mia squadra, quando non ci riesco sto male perchĆ© il mister e i miei compagni si aspettano tanto da me. Non riesco a guardare la prestazione, penso solo al risultato perchĆ© potevo e dovevo fare di piĆ¹”.

 

Non credi di prenderti troppe responsabilitĆ ?
“C’ĆØ stata un po’ di sfortuna, gli errori ci stanno e non abbiamo perso per quello. Potevamo stare fino a domani e la palla non sarebbe entrata, anche alla fine potevamo fare gol con tante occasioni. Ora prepariamo al meglio la partita con l’Udinese”.

 

Gattuso vi ha detto giĆ  qualcosa?
“Il mister come in ogni partita ci sprona e ci carica. Sappiamo che non ĆØ contento del risultato, ma ci ha caricato e ora dobbiamo stare piĆ¹ uniti che mai”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *