fbpx

Altobelli: “A Udine non era facile, bene il Napoli nel cercare la vittoria. Potenzialmente gli azzurri sono terzi”

Canale 21 – Altobelli: “A Udine non era facile, bene il Napoli nel cercare la vittoria. Potenzialmente gli azzurri sono terzi”

Canale 21 – Altobelli: “A Udine non era facile, bene il Napoli nel cercare la vittoria. Potenzialmente gli azzurri sono terzi”

Nel corso de ā€œIl Bello del Calcioā€ in onda su Canale 21 ĆØ intervenuto Alessandro Altobelli, ex calciatore del Napoli. Altobelli si ĆØ soffermato, tra le altre cose, sulla sofferta vittoria della compagine di mister Gennaro Gattuso contro l’Udinese di Gotti Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli non sta giocando bene, fa fatica soprattutto in casa, ma dopo lo Spezia non era facile andare ad Udine con fiducia e vincere facilmente. Il Napoli ha sofferto tanto, poteva perdere, ma ci ha provato fino alla fine a vincere, pur non giocando bene, ho visto quella voglia di farcela, ĆØ bellissimo secondo me vedere una squadra che soffre ma la vince nonostante tutto e con tantissime assenze. C’ĆØ tempo per migliorare e risalire, il campionato aspetta anche l’Inter, la Juventus, la Lazio che ĆØ ancora piĆ¹ dietro

L’importanza di un attaccante come Immobile

Il Napoli con lo Spezia ha creato tantissimo. Quello che io mi domando ĆØ: dove sarebbe il Napoli con un attaccante come Immobile visto quanto incredibilmente costruisce la squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *