fbpx

Altobelli: “A Udine non era facile, bene il Napoli nel cercare la vittoria. Potenzialmente gli azzurri sono terzi”

Canale 21 – Altobelli: “A Udine non era facile, bene il Napoli nel cercare la vittoria. Potenzialmente gli azzurri sono terzi”

Canale 21 – Altobelli: “A Udine non era facile, bene il Napoli nel cercare la vittoria. Potenzialmente gli azzurri sono terzi”

Nel corso de “Il Bello del Calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto Alessandro Altobelli, ex calciatore del Napoli. Altobelli si è soffermato, tra le altre cose, sulla sofferta vittoria della compagine di mister Gennaro Gattuso contro l’Udinese di Gotti Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli non sta giocando bene, fa fatica soprattutto in casa, ma dopo lo Spezia non era facile andare ad Udine con fiducia e vincere facilmente. Il Napoli ha sofferto tanto, poteva perdere, ma ci ha provato fino alla fine a vincere, pur non giocando bene, ho visto quella voglia di farcela, è bellissimo secondo me vedere una squadra che soffre ma la vince nonostante tutto e con tantissime assenze. C’è tempo per migliorare e risalire, il campionato aspetta anche l’Inter, la Juventus, la Lazio che è ancora più dietro

L’importanza di un attaccante come Immobile

Il Napoli con lo Spezia ha creato tantissimo. Quello che io mi domando è: dove sarebbe il Napoli con un attaccante come Immobile visto quanto incredibilmente costruisce la squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − uno =