fbpx

Clamoroso Osimhen: stagione finita?

Osimhen - Napoli

Clamoroso Osimhen: stagione finita?

Clamoroso Osimhen: stagione finita? Una notizia che, se confermata, sarebbe senza dubbio incredibile. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, la stagione di Victor Osimhen potrebbe già essere clamorosamente finita. “L’attaccante nigeriano, fermo da metà novembre per una lussazione alla spalla in Coppa d’Africa, e che nel frattempo ha anche contratto il coronavirus, continua ad avvertire dolore alla spalla e al braccio. Non riesce a correre. Mistero per i tempi di recupero. Radio Kiss Kiss Napoli dice che potrebbe volerci ancora qualche mese. Anche Gattuso ieri ha detto che ci vorrà ancora tempo per il suo recupero”.

Dopo un buon inizio, l’attaccante del Napoli si è fermato per questo infortunio che lo tiene ormai fuori da tempo. La domanda è: per quanto?

Tempi di recupero

Al momento risulta difficile stabilire con estrema sicurezza i tempi di recupero e, dunque, la data di rientro in campo. La mancanza di comunicazioni ufficiali da parte del Napoli rende infatti piuttosto nebulosa la situazione relativa a Osimhen, che alcune voci, riferite dalla radio ufficiale, insinuano possa anche restare fuori per qualche mese. 

L’obiettivo, indirettamente stabilito alla fine dello scorso anno, sarebbe stato quello di avere Osimhen pienamente recuperato e in forma per il grande appuntamento del 20 gennaio, la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Al momento, però, questa iniziale previsione – tampone negativo permettendo, per di più – pare praticamente impossibile da rispettare.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *