fbpx

KKN: Cessione Milik, la speranza del Napoli si chiama Marsiglia

Milik

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato sulla cessione di Milik: “Il Marsiglia resta l’ unico club interessato all’ acquisto del polacco a gennaio”.

KKN: Cessione Milik, la speranza del Napoli si chiama Marsiglia.

Mercato di gennaio caldo per il Napoli, non tanto per le operazioni in entrata, che non dovrebbero esserci (salvo sfoltimento della rosa) ma per le cessioni.

Nelle ultime ore sembra profilarsi l’ addio in prestito secco di Stanislav Lobotka. Il mediano slovacco ĆØ seguito con insistenza dal Torino.

Anche Llorente dovrebbe andare, ma non prima della gara di Supercoppa contro la Juve (in programma il prossimo 20 gennaio, ndr).

Ma la situazione sempre piĆ¹ intricata per il direttore azzurro Cristiano Giuntoli ĆØ sempre quella riguardante il polacco Arek Milik. Le offerte per il centravanti latitano, almeno per strapparlo al Napoli in questa finestra.

Le solite Juve e Roma pensano al classe 94 per la prossima stagione quando potranno ingaggiarlo a parametro zero.

L’ unica speranza del Napoli, per racimolare del cash, ĆØ rappresentata dal Marsiglia.

Il perchĆØ lo ha spiegato l’ esperto di mercato, giornalista Rai Sport, Ciro Venerato, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli:

Milik al Marsiglia? E’ l’unico club che sta valutando di prenderlo. La Juve ha escluso un investimento a gennaio, improbabile anche un investimento per giugno. Il Napoli continua a chiedere una cifra superiore all’offerta del Marsiglia, poi c’ĆØ la questione del diritto di rivendita, rinunciando a questo i colloqui tra le societĆ  potrebbero andare meglio”.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *