fbpx

Gattuso: “Osimhen? Sta molto meglio, adesso corre a velocità sostenuta”

Gennaro Gattuso - DAZN

Gattuso: “Osimhen? Sta molto meglio, adesso corre a velocità sostenuta”

Gattuso: “Osimhen? Sta molto meglio, adesso corre a velocità sostenuta”

Il Napoli vince soffrendo contro l’Empoli e passa il turno di Coppa Italia.

Gli azzurri hanno cominciato bene, ma con il passare dei minuti hanno evidenziato i soliti limiti dell’ultimo periodo, sia sotto l’aspetto dell’organizzazione (stavolta, tuttavia, c’era da aspettarselo per i numerosi cambi nell’undici iniziale) che sotto il profilo della tenuta mentale.

Insomma, una prestazione che ha permesso il passaggio del turno con il minimo sindacale, ma che non consente ancora di intravedere la luce.

Queste le parole del tecnico Gennaro Gattuso sul momento della squadra ai microfoni della RAI: “Per tanto tempo abbiamo sofferto pochissimo, ultimamente invece stiamo dando troppe chance agli avversari. Non è questione di 4-2-3-1 o 4-3-3, in questo momento stiamo venendo a mancare nelle occasioni che sistematicamente creiamo, concedendo poi campo agli avversari. Ci serve maggiore equilibrio. Creiamo tanto, ma sia oggi che con l’Udinese abbiamo concesso troppo”.

Arriva però anche una buona notizia per i tifosi.

Il tecnico ha parlato infatti anche di Victor Osimhen, dopo le preoccupanti indiscrezioni degli ultimi giorni.

Ha cominciato a correre a velocità importanti col tapis roulant a casa, gli dà meno fastidio. Poi lo valuteremo in campo. Ma negli ultimi 4-5 giorni il ragazzo mi sta riferendo che si sente molto meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + sedici =