Napoli-Empoli: la formazione ufficiale degli azzurri. Ritorna Koulibaly, solo panchina per Mertens
Napoli-Empoli: per la gara di Coppa Italia che si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona”, Gattuso ha diramato la formazione ufficiale
Napoli-Empoli: per la gara di Coppa Italia che si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona”, Gattuso ha diramato la formazione ufficiale.
La SSC Napoli tramite i profili social ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo alle 18 contro la compagine toscana per la gara di Coppa Italia.
Gli azzurri ritrovano alcuni calciatori che erano infortunati come Koulibaly e Mertens. Il primo partirà titolare al centro della difesa insieme al Kosovaro Amir Rrahmani; il secondo si accomoderà in panchina e probabilmente giocherà uno spezzone di gara. Di Lorenzo ancora titolare a presidiare la fascia destra, mentre sul versante opposto partirà titolare Ghoulam. A centrocampo Demme e Lobotka faranno da filtro e supporteranno i trequartisti Politano, Elmas e Lozano che agiranno alle spalle di Petagna.
Di seguito il messaggio della SSC Napoli:
“| StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam, Demme, Lobotka, Politano, Elmas, Lozano, Petagna.
#NapoliEmpoli #CoppaItalia
? #ForzaNapoliSempre”
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
? | StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam, Demme, Lobotka, Politano, Elmas, Lozano, Petagna.#NapoliEmpoli #CoppaItalia
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/bGeCzurJA6
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 13, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive