fbpx

Napoli – Empoli, le parole di Giuntoli e Di Lorenzo ai microfoni RAI

Napoli – Empoli, le parole di Giuntoli e Di Lorenzo ai microfoni RAI

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e il difensore azzurro Giovanni Di Lorenzo, sono intervenuti ai microfoni della RAI rispettivamente nel prepartita e all’intervallo di Napoli – Empoli, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. All’intervallo il Napoli conduce per 2-1 grazie alle reti di Di Lorenzo e Lozano. Per l’Empoli è andato a segno il trequartista Bajrami per il momentaneo pareggio. Per Napoli e Empoli si tratta del primo scontro in assoluto nella storia della Coppa Italia. Il difensore napoletano ha inoltre messo a segno il primo gol nella competizione proprio contro la sua ex squadra, rinunciando all’esultanza dopo aver segnato con una bella conclusione di testa. Di Lorenzo si trasferì al Napoli nell’estate 2019 per un corrispettivo di 8 milioni di euro. Queste le loro dichiarazioni ai cronisti.

 

LE PAROLE DI CRISTIANO GIUNTOLI NEL PREPARTITA DI NAPOLI – EMPOLI

“Lobotka non è in uscita, mentre l’entourage di Milik sta parlando con alcuni club e aspettiamo di trovare una soluzione”.

Da cosa dipendono i risultati altalenanti in campionato?
“È un’annata particolare, si gioca spesso e non vorrei cercare alibi, anche per rispetto dei ragazzi che stanno facendo bene. Abbiamo però una situazione d’emergenza in un alcune zone di campo e abbiamo pagato le assenze”.

 

LE PAROLE DI GIOVANNI DI LORENZO ALL’INTERVALLO DI NAPOLI – EMPOLI

“Dispiace che il primo gol sia arrivato contro l’Empoli, con cui sono cresciuto, ma sono contento per il risultato. Stiamo facendo bene perché l’Empoli è una buona squadra e può metterci in difficoltà”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =