fbpx

Napoli – Empoli 3-2, Petagna alla RAI: “L’importante è vincere. Giochiamo ogni tre giorni, complimenti all’Empoli”

napoli Petagna

Napoli – Empoli 3-2, Petagna alla RAI: “L’importante è vincere. Giochiamo ogni tre giorni, complimenti all’Empoli”

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni della RAI nel dopopartita di Napoli – Empoli 3-2. Il Napoli con la vittoria interna contro i toscani accede ai quarti di finale della Coppa Italia. L’attaccante azzurro ex SPAL ha messo a segno il terzo gol convertendo in rete una spizzata di Rrahmani su calcio d’angolo. Al Diego Armando Maradona l’Empoli ha dato filo da torcere al Napoli, raggiungendo gli azzurri per ben due volte grazie alla doppietta di Bajrami. Per il Napoli ad andare a segno sono stati Di Lorenzo, Lozano e Petagna. Intervistato dalla tv nazionale, Petagna ha parlato della condizione della squadra, del risultato di questa sera, e delle prospettive in vista del campionato. Il Napoli è atteso da due partite difficili contro Fiorentina e Juventus nell’arco della prossima settimana. Queste le sue dichiarazioni.

 

“Dobbiamo fare i complimenti all’Empoli, ha fatto una grande partita. Noi venivamo dalla gara faticosa di Udine, stiamo giocando ogni tre giorni. L’importante era passare il turno, ci siamo riusciti. Ora testa alla Fiorentina”.

 

Gattuso vi sgriderà o sarà contento?
“Quando giochiamo benissimo come con lo Spezia ci criticano, allora l’importante è portare a casa i tre punti, l’importante è sempre vincere”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =