fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli, tornano i Big”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 13 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato ai partenopei: “Napoli, tornano i Big“.

Cacci ai quarti di Coppa Italia: Al Maradona arriva l’ Empoli (17:45). Koulibaly comanda la difesa. E nella ripresa spazio a Mertens. Gattuso recupera due pedine fondamentali anche nella corsa alla Champions. Prove di 4-2-3-1: Elmas trequartista.

Si rivede Ibra. Milan di rigore. I rossoneri ai quarti. Il Toro ko dopo lo 0-0 ai supplementari.

Domenica derby d’ Italia a San Siro. Inter e Juve è il giorno delle prove.

F1, si parte in Bahrain. Imola con il pubblico?. Via il 28 marzo, 23 gare in programma. Il 12 Settembre il GP d’ Italia a Monza.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *