fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve – Genoa x 6”

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Mercoledì 13 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri impegnati i Coppa Italia: “Juve – Genoa x 6”.
Stasera la sfida di Coppa Italia, ma tra i bianconeri e i rossoblù ci sono tanti intrecci di mercato, fra affari conclusi e trattative da definire.
Milan da derby! Toro battuto solo ai rigori negli ottavi di Coppa Italia (5-4). I rossoneri colpiscono due pali nei tempi regolamentari, ma i granata resistono e si arrendono nei tiri da dischetto: decisiva la parata di Tatarusanu su Rincon. Ora nei quarti Pioli aspetta la vincente di Fiorentina-Inter.
Oggi Napoli-Empoli. Domani altre due partite.
Fiorentina-Inter. C’è Eriksen in regia Suning-BC, avanti tutta!

 

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *