fbpx

Gazzetta – La Fiorentina punta Demme

Coppa Italia formazione Demme Mertens

La Fiorentina punta Demme: il tedesco può partire in questa sessione di mercato

La Fiorentina punta Demme. I Gigliati pensano nuovamente a Diego Demme e nelle prossime settimane potrebbe provare un affondo per aggiudicarsi il centrocampista italo-tedesco di proprietà del Napoli. Secondo quanto riferito dalla redazione de ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti, Alfred Duncan si avvicina a grandi passi al Cagliari di Eusebio Di Francesco, spingendo la dirigenza della società viola a dragare il mercato in cerca di un sostituto da affidare subito alle mani sapienti di mister Cesare Prandelli.

La scelta del club di Rocco Commisso sarebbe caduta proprio su Demme: la Fiorentina è pronta a muoversi su un centrocampista per rimpiazzare Duncan e l’ex Lipsia ha il profilo giusto per caratteristiche ed esperienza. Poco utilizzato da Gennaro Gattuso, secondo la ‘Rosea’ Demme potrebbe lasciare il Napoli già in questa sessione di trattative del mese di gennaio. Mancano oltre quindici giorni alla chiusura della finestra invernale, non resta che da aspettare eventuali sviluppi.

Le parole di Fulvio Collovati, ex campione del Mondo ed ora opinionista sportivo

“Il centrocampo del Napoli sta faticando più del previsto a causa del cattivo stato di forma di Fabian Ruiz. L’ex Betis Siviglia non sta ripetendo le ottime prestazioni del passato e la mediana azzurra ne risente. L’ingresso in pianta stabile di Diego Demme accanto allo spagnolo e a Bakayoko potrebbe essere una soluzione. Io però ho la sensazione che calciatori come Stanislav Lobotka e Diego Demme non siano delle prime scelte per l’allenatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattro =