fbpx

Gazzetta – La Fiorentina punta Demme

La Fiorentina punta Demme: il tedesco puĆ² partire in questa sessione di mercato

La Fiorentina punta Demme. I GigliatiĀ pensano nuovamente a Diego DemmeĀ e nelle prossime settimane potrebbe provare un affondo per aggiudicarsi il centrocampista italo-tedesco di proprietĆ  delĀ Napoli. Secondo quanto riferito dalla redazione de ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti,Ā Alfred DuncanĀ si avvicina a grandi passi al Cagliari di EusebioĀ Di Francesco, spingendo la dirigenza della societĆ  viola a dragare il mercato in cerca di un sostituto da affidare subito alle mani sapienti di misterĀ Cesare Prandelli.

La scelta del club diĀ Rocco CommissoĀ sarebbe caduta proprio su Demme: la Fiorentina ĆØ pronta a muoversi su un centrocampista per rimpiazzare Duncan e l’ex Lipsia ha il profilo giusto per caratteristiche ed esperienza. Poco utilizzato daĀ Gennaro Gattuso, secondo la ‘Rosea’ Demme potrebbe lasciare il Napoli giĆ  in questa sessione di trattative del mese di gennaio. Mancano oltre quindici giorni alla chiusura della finestra invernale, non resta che da aspettare eventuali sviluppi.

Le parole di Fulvio Collovati, ex campione del Mondo ed ora opinionista sportivo

“Il centrocampo del Napoli sta faticando piĆ¹ del previsto a causa del cattivo stato di forma di Fabian Ruiz. L’ex Betis Siviglia non sta ripetendo le ottime prestazioni del passato e la mediana azzurra ne risente. L’ingresso in pianta stabile di Diego Demme accanto allo spagnolo e a Bakayoko potrebbe essere una soluzione. Io perĆ² ho la sensazione che calciatori come Stanislav Lobotka e Diego Demme non siano delle prime scelte per l’allenatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *