fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Benedetto Petagna”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Giovedì 14 Gennaio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato ai partenopei impegnati in Coppa Italia: “Benedetto Petagna“.

Coppa Italia: gli azzurri ripresi due volte, poi la zampata di Andrea. Il bomber di scorta piega l’ Empoli e porta il Napoli ai quarti: 3-2. Bajrami risponde con una doppietta a Di Lorenzo e Lozano. Il rientro di Koilibaly non cancella le amnesie difensive. Tecnico e tre giocatori toscani bloccati in albergo dall’ Asl.

Gattuso: “Troppi errori, paghiamo le assenze”.

Cessione Inter, l’ ad del club esce allo scoperto. Marotta: “Suning valuta offerte”. Lukaku ai supplementari si regala il derby di Coppa.

La Juve avanti con Rafia. E Domenica sfida Conte.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *